Archivio per aprile 2007

Raccolta video di Eric Clapton

martedì, 24 aprile 2007

Musica - Eric ClaptonNegli ultimi tempi mi è passata la voglia di scrivere ma la musica si è insinuata piano piano, ancora una volta, nella mia mente, nella mia vita, nella mia stessa anima. Seguendo il link sottostante troverete una raccolta video di Eric Clapton presi da YouTube. Sto preparando delle Playlists su YouTube che potrebbero interessare a qualcuno di voi, logicamente non mancherò di postarle nel mio blog.

Playlist Eric Clapton

Toscana

giovedì, 12 aprile 2007

Apro il blog, decido di scrivere qualcosa, oggi pomeriggio. Stranamente mi ritrovo sulla sedia, davanti al pc, con la luce del giorno che penetra, timida, dalla finestra. Osservo la lampada di sale che mi sta accanto, spenta, e la lattina di birra aperta per l’occasione. Sulla scrivania una busta con il marchio, in alto a sinistra, dell’agriturismo in cui sono stato lunedì e martedì, in Toscana, con amici. Ho passato due giorni tra mari e colline, fra il lungo mare della Versilia animato da una folla di gente affannata per il caldo e la natura poco incontaminata e semi-deserta attorno all’agriturmo, fra la sabbia calda sotto i piedi nudi e l’erba fresca al crepuscolo collinare. Ho riso, molto, ma mi è rimasto poco. Oggi ascolto il silenzio di un pomeriggio assolato, e non sono di buon umore: non mi sento arrabbiato, non mi sento triste, non mi sento male, il problema è che non mi sento.