Archivio per aprile 2008

Sono tornato, sperando sia rimasto qualcuno

martedì, 29 aprile 2008

Nobody

Già, è passato parecchio tempo dall’ultima volta che ho messo piede qua, in questo blog tutto nero e bianco, probabilmente specchio fedele della mia anima: so che qualcuno è rimasto all’ascolto, talvolta visitando queste pagine per leggersi i miei pensieri, e ciò mi fa piacere (per quelle poche persone che ho potuto “conoscere” tramite questo blog). Oggi ho aggiornato il “motore”, la grafica è rimasta pressoché uguale (mi piace e penso non la cambierò mai) ma è cambiato tutto il resto. Morale? Ho perso tutti i commenti ai posts ma, avendo copiato articolo per articolo, spero non me ne vogliate, non ho avuto tempo e voglia di copiarmi commento per commento: mi spiace perché, alcuni interventi, erano davvero interessanti!

Per chi si fosse chiesto come sto, sto bene, sto male, insomma sto (o meglio, ci sto): alti e bassi, destre e sinistre, sole e nuvole. Oggi ho poca voglia di scrivere, probabilmente per il fatto di aver “perso” molto tempo a sistemare la struttura del blog, ma mi rimetterò al più presto a sfogare le mie rabbie, a raccontare le mie paure, a sfoderare le mie armi (quasi sempre utilizzate contro me stesso) e ad amare e odiare questo mondo, che un giorno diventerà completamente inutile (non sono pessimista, c’est la vie).

Riprendo i contatti: toc toc, è rimasto qualcuno?