Sono tornato, sperando sia rimasto qualcuno

Nobody

Già, è passato parecchio tempo dall’ultima volta che ho messo piede qua, in questo blog tutto nero e bianco, probabilmente specchio fedele della mia anima: so che qualcuno è rimasto all’ascolto, talvolta visitando queste pagine per leggersi i miei pensieri, e ciò mi fa piacere (per quelle poche persone che ho potuto “conoscere” tramite questo blog). Oggi ho aggiornato il “motore”, la grafica è rimasta pressoché uguale (mi piace e penso non la cambierò mai) ma è cambiato tutto il resto. Morale? Ho perso tutti i commenti ai posts ma, avendo copiato articolo per articolo, spero non me ne vogliate, non ho avuto tempo e voglia di copiarmi commento per commento: mi spiace perché, alcuni interventi, erano davvero interessanti!

Per chi si fosse chiesto come sto, sto bene, sto male, insomma sto (o meglio, ci sto): alti e bassi, destre e sinistre, sole e nuvole. Oggi ho poca voglia di scrivere, probabilmente per il fatto di aver “perso” molto tempo a sistemare la struttura del blog, ma mi rimetterò al più presto a sfogare le mie rabbie, a raccontare le mie paure, a sfoderare le mie armi (quasi sempre utilizzate contro me stesso) e ad amare e odiare questo mondo, che un giorno diventerà completamente inutile (non sono pessimista, c’est la vie).

Riprendo i contatti: toc toc, è rimasto qualcuno?

5 Commenti per “Sono tornato, sperando sia rimasto qualcuno”

  1. eloisa scrive:

    ….sto bene, sto male, insomma sto (o meglio, ci sto): alti e bassi, destre e sinistre, sole e nuvole…questo è per tutti…ma tu come stai??
    Bentornato :-)

  2. Lamiamentelibera scrive:

    Ho scritto quelle parole perchè nemmeno io so come sto… cmq vivo, a quanto pare. E tu, come stai?

  3. Il cacciatore. scrive:

    Secondo me sei convinto di essere una persona speciale.
    Invece sei come tanti altri, sei molto bravo però (questo sì) a rimestare nel tuo torbido.
    Tutti abbiamo il torbido.

    Sei un gran narcisista, per farla breve ; però quello che scrivi ha un po’ il fiato corto, tant’è che ne sei rimasto annoiato persino tu.

  4. Lamiamentelibera scrive:

    @Il cacciatore: le convinzioni nascono da ciò che si percepisce dal proprio mondo, da ciò che accade nella propria vita; la mente partorisce pensieri dalle esperienze. A questo punto credo di essere davvero speciale, inteso come “diverso”, perchè riesco a “rimestare nel mio torbido”, ogni “torbido” è diverso, da persona a persona. Siamo tutti speciali, e in qualche modo tutti tendono al narcisismo.

    Narcisimo: è un disturbo della personalità e, in termini generali, l’amore che una persona prova per la propria immagine e per se stesso (da wikipedia).

    Mi annoio mentre scrivo, imparo a conoscermi mentre rileggo, dopo moltissimo tempo. Esiste gente che nasce, vive e muore senza mai conoscersi; non accade tutti i giorni che io vada a conoscermi rimenstando nel mio torbido, è capitato qui, in questo blog, ma non è detto che io non lo faccia anche in altri ambiti.

    Le tue sono parole dure, provocanti, e le provocazioni richiamano attenzione sulla propria persona: sarà forse il tuo modo di essere narcisista? In tutti i casi grazie per aver lasciato il commento, molto “costruttivo” (non sono sarcastico!).

  5. the void scrive:

    Mai versato una lacrima? se la risposta e no provaci toccala e avrai tante risposte

Lascia un commento